Appartamento

san Lorenzo

Firenze

Appartamento

San Lorenzo

Firenze

Prestigioso appartamento nel centro di Firenze

Questo prestigioso appartamento, appartenente a una delle più rinomate famiglie della nobiltà fiorentina, si trova nel cuore della città, a pochi passi dal Duomo e dai principali monumenti.

Si affaccia su una delle  piazze più suggestive della città, Piazza San Lorenzo, accanto ad una delle chiese più antiche, progettata da Brunelleschi nel Xv secolo e famosa per la sua sacrestia che custodisce capolavori di Michelangelo.

La stazione ferroviaria e le vie della moda si trovano anch’essere a poche centinaia di metri di distanza

Il   VIDEO   accompagna lo spettatore in una visita guidata dell’immobile.

Un panorama sull’arte e sulla storia di Firenze

L’appartamento e’ composto da un ingresso ed un corridoio che conducono a cinque grandi stanze di cui tre con panorama sulla piazza e due (le camere da letto) con panorama sulla via laterale.

Il salone principale, con caminetto e soffitti a cassettoni è una stanza di grande prestigio

Disponibile anche un piccolo appartamento (annesso a quello principale) e composto da due camere con servizi, destinato al personale di servizio

L’appartamento, al piano nobile del palazzo, è illuminato dal sole per l’intera giornata.

Completa la tua visita dell’appartamento con il “Virtual Tour”

Il   VIRTUAL TOUR   offre una vista interattiva degli ambienti principali (Seleziona le viste nel menu – Usa il mouse o le dita sul touchscreen per esplorare – Puoi usare anche il visualizzatore 3D)

POSIZIONE  : L’appartamento San Lorenzo si trova al centro di Firenze in piazza San Lorenzo (Per esplorare usa il mouse o le dita sul touchscreen) 

Powered by : Visual Idea 360 – Advanced Video & Web Services  ( info@francotarallorealestate.it )