Immobili di Classe

in Toscana

Immobili di Classe

in Toscana

Villa Le Piazzole 

Firenze (Arcetri)

 

Villa Le Piazzole, una delle ville più prestigiose delle colline fiorentine, conserva ancora l’aspetto del diciassettesimo secolo.

Il luogo in cui si trova è un luogo magico, con una splendida vista su Firenze. In 15 minuti a piedi è possibile raggiungere il centro storico.

La villa fu costruita nel XIV secolo sulla collina di Arcetri all’incrocio di strade collinari come residenza estiva della potente famiglia Acciaioli.

Nonostante la sua vicinanza alla città, Villa Le Piazzole oggi gode della più assoluta tranquillità ed è stata trasformata in un’elegante residenza dedicata all’ospitalità e all’organizzazione di ricevimenti ed eventi di alto livello.

Villa I Cipressi

Figline Valdarno (Firenze)

 

Villa ” I Cipressi” rappresenta uno splendido complesso immobiliare composto da una  villa padronale in pietra e tre casali indipendenti, per complessivi 1.000 mq. circa, situati su un poggio panoramico e circondati da 27 ettari di lussureggiante vegetazione tipicamente toscana.

Immobile d’immenso fascino.

Villa Verdiana

Impruneta (Firenze)

 

Pace, privacy in un contesto unico vicino a Firenze

Impruneta, a pochi chilometri da Firenze, è un antico borgo collinare ricco di storia, conosciuto in tutto il mondo per le sue terrecotte, i suoi vini e le sue colline.

Villa Verdiana fa parte di questo ambiente, immersa in uno splendido parco di alberi secolari.

Una piscina con aree di servizio, completa questo meraviglioso complesso in cui la pace e la privacy sono gli elementi predominanti.

Appartamento San Lorenzo

Firenze

 

Prestigioso appartamento, appartenente a una delle più rinomate famiglie della nobiltà fiorentina, in piazza san Lorenzo, nel cuore della città, a pochi passi dal Duomo e dai principali monumenti.

Castello della Francigena

Barberino Val d’Elsa

 

Il “Castello della Francigena” e’ stato un luogo di sosta sulla Via Francigena, una delle più importanti vie di pellegrinaggio che dal Medioevo collegava Canterbury a Roma.

Oggi il “Castello della Francigena” è una lussuosa dimora storica risalente al 14 ° secolo, recentemente e perfettamente restaurata, immersa in un parco pieno di alberi secolari e circondata da vigneti che producono un pregiato vino chianti.

Villa “Oratorio di San Bernardo”

Siena

 

Splendida villa immersa nel verde vicino a Siena.

Antico oratorio, oggi trasformato in villa, a pochi chilometri da Siena. L’edificio è immerso in uno splendido parco di alberi secolari.

La piscina di recente costruzione completa questa proprietà di rara bellezza e fascino, un luogo ideale per chi cerca assoluta tranquillità e privacy.

Villa Desirée

Impruneta

 

Villa Desiré è un ‘ affascinante casale  di 300 mq. ubicata in posizione dominante, con una splendida vista sulle colline del Chianti, a soli 7 km. da Firenze : soluzione ottima sia come prima casa residenziale, sia come “rifugio” e luogo di pace.

Casa del Duca

Portoferraio (Isola d’Elba)

 

Prestigiosa villa la cui costruzione originale è attribuita a Cosimo I de ‘Medici (1519-1574). Una delle ville storiche più importanti dell’isola.

La “Casa del Duca”, sapientemente restaurata nei primi anni 2000, unisce antico prestigio a comfort moderni.

Piscina e parco secolare fanno da cornice a questa splendida proprietà racchiusa in assoluta privacy con una vista unica sulla baia di Portoferraio.

La TOSCANA ed i sui vigneti
La TOSCANA ed i suoi vigneti

FLORENCE – ITALY – Phone : +39  335  387440  –  E.Mail  :  Info@FrancoTaralloRealEstate.it