Villa

Le Piazzole

Firenze

Villa

Le Piazzole

Firenze

Una rara e prestigiosa villa nobiliare fiorentina 

La villa, residenza storica della famiglia Acciaioli, nobile famiglia fiorentina (XV secolo), fu costruita attorno a un’antica torre medievale ed è circondata da uno splendido giardino italiano decorato con statue.

Vicino alla villa ci sono i vigneti, curati con grande meticolosità, dove viene prodotta una piccola e selezionata quantità di vino superiore.

Il   VIDEO   accompagna in un spettacolare volo attraverso il paesaggio in cui sorge la Villa e ne mostra gli interni.

Un’ineguagliabile panorama su Firenze

Villa Le Piazzole è un piccolo angolo di paradiso situato sulla collina di Arcetri a pochi passi dal centro storico di Firenze: in quindici minuti, a piedi, è possibile raggiungere il centro di Firenze nella zona di Ponte Vecchio.

La villa, oggi utilizzata in parte come residenza privata e in parte per l’ospitalità, è anche un luogo perfetto per cerimonie ed eventi.

Le immagini parlano da sole

Superficie immobile : 2.100 mq

Totale terreno : 7,5 He

di cui parco : 1 He

di cui vigneto : 4,5 He

Completa la tua visita della villa con il “Virtual Tour”

Il   VIRTUAL TOUR   offre una vista interattiva degli ambienti principali (Seleziona le viste nel menu – Usa il mouse o le dita sul touchscreen per esplorare – Puoi usare anche il visualizzatore 3D)

POSIZIONE  : La Villa Le Piazzole e’ situata vicino a Firenze (Per esplorare use il mouse o le dita sul touchscreen) – Distanza da Firenze : 3 km (4 Min) Siena : 75 km – San Gimignano : 60 km

Powered by : Visual Idea 360 – Advanced Video & Web Services  ( info@francotarallorealestate.it )