Villa
Le Piazzole
Firenze
Villa
Le Piazzole
Firenze
Una rara e prestigiosa villa nobiliare fiorentina
La villa, residenza storica della famiglia Acciaioli, nobile famiglia fiorentina (XV secolo), fu costruita attorno a un’antica torre medievale ed è circondata da uno splendido giardino italiano decorato con statue.
Vicino alla villa ci sono i vigneti, curati con grande meticolosità, dove viene prodotta una piccola e selezionata quantità di vino superiore.
Il VIDEO accompagna in un spettacolare volo attraverso il paesaggio in cui sorge la Villa e ne mostra gli interni.
Un’ineguagliabile panorama su Firenze
Villa Le Piazzole è un piccolo angolo di paradiso situato sulla collina di Arcetri a pochi passi dal centro storico di Firenze: in quindici minuti, a piedi, è possibile raggiungere il centro di Firenze nella zona di Ponte Vecchio.
La villa, oggi utilizzata in parte come residenza privata e in parte per l’ospitalità, è anche un luogo perfetto per cerimonie ed eventi.
Le immagini parlano da sole
Superficie immobile : 2.100 mq
Totale terreno : 7,5 He
di cui parco : 1 He
di cui vigneto : 4,5 He
Completa la tua visita della villa con il “Virtual Tour”
Il VIRTUAL TOUR offre una vista interattiva degli ambienti principali (Seleziona le viste nel menu – Usa il mouse o le dita sul touchscreen per esplorare – Puoi usare anche il visualizzatore 3D)
POSIZIONE : La Villa Le Piazzole e’ situata vicino a Firenze (Per esplorare use il mouse o le dita sul touchscreen) – Distanza da Firenze : 3 km (4 Min) Siena : 75 km – San Gimignano : 60 km

Powered by : Visual Idea 360 – Advanced Video & Web Services ( info@francotarallorealestate.it )